IL TEAM OPERA ONLUS

Proveniente da anni di esperienza in vari settori di expertise, costantemente formato e aggiornato per garantire servizi di qualità.

Valentina Boldini
Presidente del Consiglio di Amministrazione

Nata a Brescia il 30/10/1989

Dopo la laurea in Sociologia presso l’Università Cattolica, ha frequentato il Master in Gestione delle Risorse Umane presso la SDA “L. Bocconi”. Iscritta all’albo degli Assistenti Sociali di Regione Lombardia. Ha maturato un’esperienza di HR Manager in una Cooperativa Sociale del bresciano e nel Giugno 2015 fonda Opera Cooperativa Sociale.

valentina.boldini@operaonlus.it

Ciro Marrazzo
Responsabile Amministrazione
Nato il 14/07/1990 a Torre del Greco (Na)

Dopo aver conseguito il diploma di perito informatico presso l’ ITIS Castelli, ha studiato Economia presso l’Università degli Studi di Brescia. Ha maturato esperienze in campo amministrativo in diverse realtà imprenditoriali bresciane. É membro del CDA di Opera Cooperativa.

amministrazione@operaonlus.it

Angelo Boldini
Responsabile di Servizio
Nato il 22/03/1961 a Flero (BS)

Idraulico Professionista dal 1980, a capo della Divisione Idraulica esperta nella prestazione di servizi di installazione e manutenzione di impianti idraulici civili e industriali. É membro del CDA di Opera Cooperativa.

info@operaonlus.it

Keron Tosti
Ufficio Amministrazione delle Risorse Umane
Nata il 17/06/1990 a Gavardo (BS)

Ha studiato Scienze Politiche presso l’Università di Milano, ha avuto esperienza nel settore commerciale in diverse aziende di abbigliamento.
Appassionata di letteratura moderna e politica internazionale, in Cooperativa si occupa della gestione amministrativa del personale.

risorseumane@operaonlus.it

Maria Marrazzo
Ufficio Amministrazione
Nata il 01/12/1997 a Torre del Greco (NA)

Dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Linguistico “V. Gambara”, parla fluentemente francese e spagnolo. Inizia la sua prima esperienza lavorativa presso la sede direzionale di Opera Cooperativa.
Attualmente è inserita all’interno dell’ufficio amministrativo occupandosi della redazione contratti d’appalto e contabilità fornitori.

maria.marrazzo@operaonlus.it

Francesco Campanale
Ufficio Risorse Umane
Nato il 04/02/1985 a Ruvo di Puglia (BA)

Dopo la laurea in Scienze Giuridiche presso l’Università degli studi di Bari, consegue l’abilitazione professionale come Consulente del Lavoro.
Nel 2010 e 2013 ha svolto attività di volontariato in Zambia e Sri Lanka.
In Opera ha il compito di selezione e gestione delle risorse umane.

Daniele Bassi
Responsabile di Servizio
Nato il 22/06/1978 a Montichiari (BS)

Esperienza nel settore commerciale, in particolare nel campo delle assicurazioni. Entra in Cooperativa nel 2017 prima come operatore di commessa, poi occupandosi della gestione operativa dei servizi offerti dalla cooperativa. Attualmente coordina le start up delle nuove commesse e i servizi di carattere straordinario.

daniele.bassi@operaonlus.it

Michela Maffina
Responsabile di Servizio
Nata il 21/02/1969 a Brescia

Dal 1990 coordina le attività imprenditoriali, con particolare attenzione alla soddisfazione del cliente. E’ impegnata ogni giorno a garantire la qualità del servizio prestato, adeguandola ad ogni esigenza.

michela.maffina@operaonlus.it

Mauro Maffina
Responsabile di Servizio
Nato il 10/03/1960 a Brescia

Fotografo professionista, per oltre 20 anni ha gestito il laboratorio professionale “Photogroup Service Brescia” vantando tra i suoi clienti aziende come Condè Nast, Rizzoli, Mondadori e Rusconi. Da settembre 2017 entra a far parte di Opera come Responsabile di servizio e in Dicembre viene nominato RLS.

mauro.maffina@operaonlus.it

Roberto Guindani
Responsabile di Servizio
Nato il 01/07/1961 a Pralboino (BS)

Dopo diversi anni nel campo dell’edilizia, circa un anno fa è entrato all’interno della nostra organizzazione come addetto alle pulizie, distinguendosi fin da subito per disponibilità e voglia di fare. Attualmente è responsabile di servizio in Brescia Sud e Mantova. È specializzato nel costruire servizi ad hoc per le aziende agricole tipiche del tessuto imprenditoriale della pianura padana.

info@operaonlus.it

Patrizia Bettoni
Responsabile di Servizio
Nata il 01/12/1959 a Rovigo

Con un passato nell’assemblaggio, è entrata in Opera poi come addetta al call-center. Nonostante le difficoltà quotidiane derivanti dalla sua invalidità ha deciso di rimettersi in gioco ed attualmente segue come responsabile i servizi di reception, data entry e call-center.

ROBERTA ZANCHI
Responsabile di servizio
Nata il 22/11/1967 ad Alzano Lombardo (BG)

Lavora presso la nostra Organizzazione da circa due anni, prima come operatrice di servizio e grazie a ad impegno e dedizione la Direzione ha deciso di affidarle la gestione degli appalti di pulizie situati tra Brescia e il Lago di Garda.