IL TEAM OPERA ONLUS

Proveniente da anni di esperienza in vari settori di expertise, costantemente formato e aggiornato per garantire servizi di qualità.

Valentina Boldini
Presidente del Consiglio di Amministrazione

Nata a Brescia il 30/10/1989

Dopo la laurea in Sociologia presso l’Università Cattolica, ha frequentato il Master in Gestione delle Risorse Umane presso la SDA “L. Bocconi”. Iscritta all’albo degli Assistenti Sociali di Regione Lombardia. Ha maturato un’esperienza di HR Manager in una Cooperativa Sociale del bresciano e nel Giugno 2015 fonda Opera Cooperativa Sociale.

valentina.boldini@operaonlus.it

Ciro Marrazzo
Responsabile Amministrazione
Nato il 14/07/1990 a Torre del Greco (Na)

Dopo aver conseguito il diploma di perito informatico presso l’ ITIS Castelli, ha studiato Economia presso l’Università degli Studi di Brescia. Ha maturato esperienze in campo amministrativo in diverse realtà imprenditoriali bresciane. É membro del CDA di Opera Cooperativa.

amministrazione@operaonlus.it

Angelo Boldini
Responsabile di Servizio
Nato il 22/03/1961 a Flero (BS)

Idraulico Professionista dal 1980, a capo della Divisione Idraulica esperta nella prestazione di servizi di installazione e manutenzione di impianti idraulici civili e industriali. É membro del CDA di Opera Cooperativa.

info@operaonlus.it

Keron Tosti
Ufficio Risorse Umane
Nata il 17/06/1990 a Gavardo (BS)

Appassionata di letteratura e politica internazionale e con una spiccata propensione alle HR, si occupa fin da subito di selezione, formazione ed inserimento del personale accompagnandolo a comprendere il funzionamento del meccanismo cooperativo.

risorseumane@operaonlus.it

Mauro Maffina
Responsabile di Servizio
Nato il 10/03/1960 a Brescia

Fotografo professionista, per oltre 20 anni ha gestito il laboratorio professionale “Photogroup Service Brescia” vantando tra i suoi clienti aziende come Condè Nast, Rizzoli, Mondadori e Rusconi. Da settembre 2017 entra a far parte di Opera come Responsabile di servizio e in Dicembre viene nominato RLS.

mauro.maffina@operaonlus.it

Daniele Bassi
Responsabile di Servizio
Nato il 22/06/1978 a Montichiari (BS)

Esperienza nel settore commerciale, in particolare nel campo delle assicurazioni. Entra in Cooperativa nel 2017 prima come operatore di commessa, poi occupandosi della gestione operativa dei servizi offerti dalla cooperativa. Attualmente coordina le start up delle nuove commesse e i servizi di carattere straordinario.

daniele.bassi@operaonlus.it

Roberto Abelli
Responsabile Ufficio Acquisti, Qualità e Sicurezza
Nato il 02/03/1955 a Brescia

Ingegnere di lungo corso, ha ricoperto incarichi manageriali in diverse società del nord-Italia e dal gennaio 2019 è entrato a far parte del team di Opera Cooperativa Sociale occupandosi dell’ufficio acquisti, qualità e sicurezza, con particolare attenzione al rispetto delle normative della Certificazione ISO 9001:2015.

Michela Maffina
Responsabile di Servizio
Nata il 21/02/1969 a Brescia

Dal 1990 coordina le attività imprenditoriali, con particolare attenzione alla soddisfazione del cliente. E’ impegnata ogni giorno a garantire la qualità del servizio prestato, adeguandola ad ogni esigenza.

michela.maffina@operaonlus.it

Maria Marrazzo
Segreteria di Direzione
Nata il 01/12/1997 a Torre del Greco (NA)

Dopo aver conseguito il diploma al Liceo linguistico “V. Gambara”, parla correntemente francese e spagnolo. È alla sua prima esperienza lavorativa presso la sede direzionale di Opera supportando gli uffici risorse umane ed amministrazione.

maria.marrazzo@operaonlus.it

Roberto Guindani
Responsabile di Servizio
Nato il 01/07/1961 a Pralboino (BS)

Dopo diversi anni nel campo dell’edilizia, circa un anno fa è entrato all’interno della nostra organizzazione come addetto alle pulizie, distinguendosi fin da subito per disponibilità e voglia di fare. Attualmente è responsabile di servizio in Brescia Sud e Mantova. È specializzato nel costruire servizi ad hoc per le aziende agricole tipiche del tessuto imprenditoriale della pianura padana.

info@operaonlus.it

Patrizia Bettoni
Responsabile di Servizio
Nata il 01/12/1959 a Rovigo

Con un passato nell’assemblaggio, è entrata in Opera poi come addetta al call-center. Nonostante le difficoltà quotidiane derivanti dalla sua invalidità ha deciso di rimettersi in gioco ed attualmente segue come responsabile i servizi di reception, data entry e call-center.